chi siamo

Una continua evoluzione nel tempo!
Da anni sempre a servizio dei nostri clienti. 

 

Ecosam servizi è una realtà nata da oltre 20 anni ed è operativa nel settore dei servizi alle imprese, con particolare riferimento alla progettazione di Piani di autocontrollo HACCP, alla sicurezza ed igiene sui luoghi di lavoro D.Lgs. 81/08, alla Formazione Professionale ed ai servizi tecnici.

L’attenzione costante all’innovazione ha consentito di raggiungere nel tempo un alto livello di specializzazione e competenza fino a divenire un punto di riferimento per le aziende e gli utenti del territorio siciliano ed oltre.

Ecosam servizi è un ente di Formazione professionale accreditato dalla Regione Sicilia ai fini dell’erogazione di qualifiche professionali, sia con risorse pubbliche che autofinanziati, rivolte a qualsiasi tipologia di pubblico con l’obiettivo di far acquisire competenze e professionalità in modo da agevolare l’utente all’ingresso nel mondo del lavoro.

L’ente è iscritto nell’elenco Regionale dei soggetti formatori per l’erogazione dei corsi di formazione per gli alimentaristi ed al D.A.S.O.E. nell’elenco dei soggetti formatori per l’erogazione corsi di formazione in materia di sicurezza ed igiene sui luoghi di lavoro.

Ecosam Servizi è referente territoriale del fondo interprofessionale FONARCOM, progettando piani formativi alle aziende aderenti, al fine di soddisfare attraverso percorsi finanziati e quindi totalmente gratuiti per le aziende, il fabbisogno formativo delle stesse.

La Ecosam Servizi è presente nel mercato da oltre 20 anni vantando una notevole esperienza nel settore dei servizi alle imprese, e nella Formazione Professionale, nella sua attività si avvale di personale tecnico e docenti altamente specializzati ed è per questo motivo che è oramai individuata dagli utenti come una garanzia di sicurezza e valore.

Hai bisogno di informazioni?

CONTATTACI

Indirizzo

Via Carlo Alberto 18, 22
Canicattì (Ag)

Telefono

0922 – 831700

Email

amministrazione@studioecosam.com
direzione@studioecosam.com

Seguici sui social